Marchale replied

376 weeks ago

Miami Vice > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho appena finito con quello che penso sia stato l'ultimo film di Miami. Era stato sonny & amp; vasche attraverso i distintivi in ​​giù dopo aver fatto esplodere una pianura, poi entrambi partirono insieme parlando della legge del sud. poi ci fu una chiusura di circa 10 minuti. è stato l'ultimo dei buoni & amp; solo il vizio di Miami? Santo cazzeggio di me fuori di testa come adesso ho 48 anni e amp; amavo lo spettacolo quando ero più giovane. Per me Miami Vice è stato l'unico REALE spettacolo interessante là fuori e amp; mi piacerebbe vederlo ricominciare. Per favore mandami una email & amp; fammi sapere se ho appena visto l'ultimo. Quindi andiamo da qui? Ho visto il nuovo vice di Miami & amp; era solo OK. Qualcuno sa come mandare una mail a Don Johnson? lol.
Chi può sopportare questo lavoro? !! Cosa c'è da guardare ?! È assolutamente sciocco al limite massimo possibile !!! <br/> <br/> Mi sono seduto a guardare l'intera prima stagione semplicemente perché ho letto come è stato fantastico ai suoi tempi. E a che ora era? Bene … sono gli anni '80, l'era d'oro degli spettacoli televisivi, o forse la mia era d'oro dei programmi televisivi. MA non potrei sopportarlo affatto! <br/> <br/> (Don Johnson) non può agire. (Philip Michael Thomas) è solo il bel ragazzo con il bel accento. (Edward James Olmos) OH MIO DIO è il capo della polizia che indossa sempre lo stesso abito nero, la stessa cravatta nera, stando a guardare il pavimento come un bambino che ha fatto qualcosa di sbagliato e sempre seduto su una scrivania senza carta? ?? !!! Questo è il metodo peggiore, o il metodo che agisce nel posto sbagliato a dir poco! <br/> <br/> (Olivia Brown) è insopportabile. (Saundra Santiago) è stata la cosa migliore qui come qualcosa di dolce e gentile (la tipica bellezza tenera degli anni '80). Il resto è in fondo alla lista di tutti i bravi attori di allora. <br/> <br/> Sì, (Michael Mann) ha voluto realizzare un altro interessante programma televisivo nella stessa vecchia formula, ma con un nuovo trattamento e un sapore distinto. È un desiderio rispettabile, ma mi dispiace … Qualunque sia stato il risultato, o chiunque sia il milione che se ne innamora già; era così fastidioso, noioso, e anche un po 'presunto! <br/> <br/> Mentre (Mann) aggiungeva un ritmo e un gusto diverso per il gusto di stranezza e un maggiore senso di realismo, alla fine era strano mettere queste cose appariscenti costumi, questi set colorati, con quel senso realistico e quell'umore oscuro? Come se fosse (Charlie's Angels) meeting (Cops). Per non parlare della scarsa recitazione che a volte era ridicola, sembrare in parte ingenui e non divertenti. Quindi, significava dissimile finire come incompatibile e sgradevole! <br/> <br/> Tutta questa lodevole critica è qualcosa che difficilmente sto cercando di capire. Forse perché voleva essere diverso? Forse era audace riunire quegli elementi insieme allora? (Non è stato un successo per me però!).Forse hanno armonizzato ciò che la gente voleva, quello che la rete voleva e quello che volevano nello stesso tempo? Ricordando che all'epoca era quasi impossibile produrre qualcosa di realistico come "NYPD Blue" o violento come "The Shield"; ? <br/> <br/> Perché affaticare il cervello? È un lavoro nella cultura pop americana negli anni '80. OK. Questa è la loro opinione, ed è quello che vivevano. Ma d'altra parte, non ho trovato nulla di attraente. In effetti, tutto ciò che ho trovato potrebbe allontanarmi fortemente. E sai cosa? … Questa è anche la mia opinione, ed è quello che ho vissuto.
Contrariamente a quello che è diventato credenza popolare, questa serie non era dei vice detective del dipartimento di polizia di Miami. Benché nominata Miami Vice per brevità e cachet, questa serie riguardava in realtà le avventure e le attività di un'unità fittizia del dipartimento della sicurezza pubblica della contea di Dade, la Divisione della polizia metropolitana. Mentre questa agenzia si trova nella Greater Miami Area, è una forza a livello di contea, che era sotto la giurisdizione dello sceriffo della contea di Dade. Il dipartimento di polizia di Miami è un'agenzia di polizia separata sotto il controllo del sindaco della città di Miami. La polizia della metropolitana degli anni '80 era responsabile per le forze dell'ordine FUORI dei limiti della città di Miami ed è un'agenzia molto più grande del dipartimento di polizia di Miami. Oggi il dipartimento è conosciuto come la polizia di Miami-Dade ed è ancora separato dal dipartimento di polizia della città di Miami. È gestito dal Metropolitan Sheriff / Director ed è la più grande agenzia di polizia nel sud-est, con oltre 3.000 ufficiali giurati.
A mio modesto parere, Miami Vice è uno dei migliori programmi TV di sempre sul grande schermo. <br/> <br/> Quando vidi per la prima volta Miami Vice in TV, fui subito conquistato. Mai nella mia vita ho visto una serie così affascinante e interessante. Ci sono state molte cose che mi hanno attirato. Di seguito ne sono alcune. <br/> <br/> Parlando da un punto di vista tecnico, Miami Vice era chiaramente in anticipo sui tempi. Oltre ad essere brillantemente recitato, Miami Vice vanta anche un sacco di azione e sequenze stilistiche. Tuttavia, l'elemento che spicca di più è, senza dubbio, la musica. In effetti, Miami Vice è stata la prima ad aver fatto ampio uso di canzoni popolari al momento e ad integrarle nello spettacolo. A questo riguardo, non si può non menzionare l'indimenticabile "In the Air Tonight" di sequenza. Degni di menzione sono anche gli abiti usati nello spettacolo che hanno contribuito a definire la moda degli anni '80. Inoltre, lo show sfoggiava anche molte auto veloci come una Ferrari Daytona Spider, una Ferrari Testarossa, Cadillac e Lamborghini. <br/> <br/> In conclusione, credo che tutti dovrebbero dare a Miami Vice un Penso che sia ancora una delle migliori serie TV mai prodotte, anche se paragonata agli attuali programmi TV, e tanto meno al momento in cui è stata creata.
Ho guardato questo spettacolo regolarmente durante gli anni '80 e ho pensato che fosse la cosa più bella della televisione. Aveva una buona musica, macchine acute, gli ultimi vestiti e gli sbirri più alla moda. Non vedevo l'ora di vedere il prossimo episodio. <br/> <br/> Recentemente, ho preso alcuni episodi sul New TNN e sono rimasto deluso. La recitazione è di legno, la passe d'abbigliamento e le trame sottili. O non è invecchiato bene o non apprezzo la televisione degli anni '80. Proverò a guardarlo di nuovo tra 15 anni per vedere se i miei gusti sono cambiati.

Stubble-faced detective Crockett lived in a sailboat guarded by his alligator Elvis. His partner Tubbs was a black New York cop looking for his brother&#39;s killer. Together they took on the Florida
3a43a2fb81
Monster Shark Attack torrentHawaii squadra speciale 2 full movie download in italian hdDownload 007 - Solo per i tuoi occhi full movie in italian dubbed in Mp4Pretty Guardian Sailor Moon dubbed italian movie free download torrentThe Outsider movie download in hdGekijouban Shimajirou no wao!: Shimajirou to niji no oashisu movie free download hdThe Family Business movie download hdChronicles of the Mayan Tunnel full movie kickass torrentLEGO Batman - Il film download moviesKing Kong contro Godzilla film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.