I fan epici romani apprezzeranno questa aggiunta al genere. Con Richard Norton nei panni di Lucius, la performance più genuina del film, e con la sua coreografia / regia di <br/> <br/> marchio di fabbrica, i fan d'avventura apprezzeranno le sequenze dell'arena che contrappongono i gladiatori alle Amazzoni sotto lo sguardo malvagio del bandito Generale Marcus Crassus ( Patrick Bergin). Crasso e i suoi teppisti hanno distrutto la famiglia dell'eroina, Serena, e mentre invecchia, tutte le sue strade portano a Roma e alla vendetta. Si unisce alle Amazzoni nelle loro battaglie contro i Romani, e il simpatico guerriero maschio Lucius (Norton) diventa sia il suo alleato che il suo compagno. Norton sa come rendere un eroe avvincente. Con una formidabile lista di film e realizzazioni di arti marziali al suo attivo, si è distinto sia come attore che come coordinatore degli stunt nel settore cinematografico e televisivo. Le informazioni nette sul film indicano che ha realizzato la coreografia e il coordinamento per gli stunt per questo film. Il suo lavoro assicura che il film diventi un'avventura di routine sulla vendetta fino a un palcoscenico impressionante per le sequenze d'azione. Stranamente i crediti non riescono a elencare il suo lavoro nel film come Stunt Choreographer e Co-Ordinator. Inoltre trascurano Judy Green in un ruolo visibile e accolto come una delle Amazzoni. Poiché i contributi di <br/> <br/> di Norton distinguono il film, forse i produttori dovrebbero ridigitare i loro crediti per le future stampe video. Non dovrebbe prendere un pungolo da uno dei lanciatori per dare crediti dove i crediti sono dovuti! Nel frattempo, goditi & quot; Amazons and Gladiators & quot; e il suo marchio di fabbrica, l'azione di Richard Norton. Ringrazia gli dei che non ho pagato per affittare questo. Ovviamente inteso come un economico T & amp; A knockoff di GLADIATOR, questo film è lamer rispetto al tuo episodio medio di Xena. <br/> <br/> Un gruppo di guerrieri amazzonici si nascondono nei boschi fuori Roma, intenti a combattere il potente esercito romano . Si divertono nella loro sorellanza, il che andrebbe bene se si trattasse di un film sui diritti delle donne invece di un film di sexploitation. L'unica cosa a cui gli spettatori sono invitati a divertirsi sono i reggiseni push-up ricoperti di pelliccia e gli indumenti che indossano l'ombelico (difficilmente la migliore protezione contro le intemperie). Ma questo non è un film di pelle, amici miei. È un film B male interpretato, mal interpretato. La scissione è una considerazione secondaria. <br/> <br/> Il mio pezzo preferito di dialogo scadente, ed è difficile individuare uno scambio in un film pieno di entusiasmo, si verifica tra il leader di Amazon e l'ultimo arrivato. <br/> <br/> Leader: & quot; La tua formazione inizia domani. & quot; Nuovo arrivo: & quot; Che tipo di allenamento? & Quot; Leader: & quot; Amazon training. & Quot; Devo dire di più? e una piccola quantità di sangue si è coagulato sotto l'unghia. Cosa c'entra questo (forse un po ') raccapricciante frammento di amazzoni e gladiatori? E 'questo: quella cifra smussata era decisamente più cruenta della "grande" lotta tra gladiatori in questo film. <br/> <br/> Un prolungato primo piano di un taglio alla gola comportava una macchia di ketchup sulla mano di detto scemo, tra pollice e indice. <br/> <br/> La videocamera oscilla e gira intorno in modo da non poter vedere le armi in contatto (leggi: manca per un miglio). <br/> <br/> Il taglio delle spade attraverso la carne e l'osso passando di diversi centimetri di fronte a loro e accompagnato dallo stesso suono strappato di stoffa. <br/> <br/> E 'un film serio? È? No, penso che questo sia troppo pesantemente influenzato da Sesame Street. Le scene di combattimento avrebbero dovuto essere abbandonate a favore del can-can dancing, o forse una danza del leone cinese, non avrebbe reso il film più ridicolo e avrebbe potuto presentare qualcosa che meritasse di essere visto. Prendi quelle ginocchia! <br/> <br/> Ma aspetta, non finisce qui. Abbiamo un cast di personaggi che sono quasi tutti improbabili, insignificanti e superficiali come l'altro. Abbiamo dei cliché che si rovesciano come claret in un vero film di gladiatori. Abbiamo una combinazione di Xena e Hercules con tutti i (pochi) buoni bit strappati. Abbiamo una trama che sarebbe derisa dalla parte dei pacchetti di cereali. <br/> <br/> Ci sono un sacco di nudità, attraenti giovani donne nude drappeggiate intorno ai set. Abbastanza come sono riusciti a rendere tali ninfe COSÌ sgradevoli e non sessuali è al di là di me - è più interessante guardare l'orologio. <br/> <br/> La folla proveniente dall'arena (possibilmente montata e filmata nel capannone del regista , a quanto sembra) come i tre tirapiedi in camice. Come hanno fatto in modo che molte persone sembrassero così DENSE e si comportassero così fastidiosamente all'interno di un film? Come? Sto dando a questa dolorosa pila di tosh a 1, perché sono estremamente difficile trovare una sola buona cosa da dire a riguardo. Bene .. alcune delle armi e armature sembravano abbastanza belle, ma questo non taglierebbe 2. <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo a guardare questa trippa, seriamente. Fai un pisolino per qualche ora, leggi un capitolo di un buon libro, fatti una passeggiata, chiama tua madre, diamine … guarda Spongebob Squarepants. Solo non dire che non sei stato avvertito. Combatterò i leoni nell'arena armati di una biro prima che lasci che qualcuno mi sottoponga di nuovo a questa tortura. Questo film è assolutamente terribile, a chiunque piaccia dovrebbe essere girato. Aspetta, non c'è nessuno a cui piaccia, negando così la minaccia della sparatoria di qualsiasi demone spawn di satana che dovrebbe per caso arrivare e capita di godersi questo feto abortito di un film. Non essere in grado di fermare la creazione di questa mostruosità di un film nega l'intero scopo della mia vita ed esemplifica tutto ciò che è sbagliato nel mondo. Questo film mi fa credere che i terroristi abbiano effettivamente vinto. Ora che abbiamo finito di lamentarsi di quanto sia terribile questo film, dobbiamo descriverlo in 3 brevi frasi. 1. La ragazza trafigge l'uomo con una lama che appare casualmente da una candela. 2. La ragazza combatte l'uomo, la ragazza fa sesso con l'uomo, la ragazza parla con l'uomo mentre dorme, la ragazza guarda l'uomo che muore dopo essere stato colpito con le frecce. 3. La ragazza colpisce l'uomo malvagio, che ha colpito la sua amata famiglia e la sua tribù di puttane vestite in modo scortese. Getta in scene casuali di donne nude che fanno il bagno a un uomo grasso in uno stabilimento balneare e questo è l'intero film. Le persone che hanno dato a questo film una valutazione superiore a 1 devono avere le dita tagliate e le loro fronti marchiate con il marchio di Satana. Ciò richiede la necessità di un possibile punteggio zero nel sistema di rating. <br/> <br/> Questo film ha fatto sì che le persone sentissero il cane dei loro vicini a comandare di uccidere la gente, scrivere scheletri di helter sui muri delle persone nel sangue e inviare una lettera bombe alle università. Fin. Proprio come l'altro olandese, mi sono confuso con un adesivo da 1 ° su di esso, e tutto ciò che ho ottenuto è stato cattivo attore, cattiva sceneggiatura, costumi ridicoli, inesattezze storiche, insipida propaganda femminista … nient'altro che Xena tipo spazzatura. <br/> < br /> Mi aspettavo almeno delle emozionanti scene di combattimento (spada), ma anche quello era mancante. In effetti, l'unica scena eccitante in questo film è stata quando Wendi Winburn è stata nuda fuori dal bagno (bel culo!) e penso che Dice abbastanza. Oh, c'è anche un bel colpo di scena! Ma questo è tutto. <br/> <br/> Almeno darò una valutazione a 3 stelle per la nudità.
Marchale replied
360 weeks ago